L’ottava edizione del festival Ecosuoni, che celebra l’armonia tra musica e rispetto ambientale, torna a Palma Campania sabato 7 settembre. Quest’anno, la manifestazione ospiterà un’esclusiva data campana dei Coma_Cose, tra i protagonisti indiscussi della scena musicale italiana, presentando il loro acclamato album “Hype Aura”. Ad aprire la serata, i Costiera, talentuosa formazione elettro-pop salernitana, che sta conquistando consensi a livello nazionale con il loro ultimo singolo, “Fuoripista”, in collaborazione con CRLN. Il concerto si terrà presso il centro polifunzionale “O’Giò”, in via Ugo De Fazio, luogo ormai consolidato per la chiusura estiva dei live campani.
Agostino Finetti, presidente dell’associazione Ecosuoni e direttore artistico del festival, ha espresso la propria soddisfazione per l’imminente evento: “Stiamo lavorando instancabilmente per realizzare un’edizione memorabile. Un sentito ringraziamento va all’amministrazione comunale di Palma Campania e al sindaco Nello Donnarumma, sempre molto attenti alle nostre iniziative. Inoltre, esprimo la mia gratitudine ai nostri partner storici e ai nuovi collaboratori, il cui entusiasmo crea un ambiente di lavoro straordinario. Vi invitiamo a seguirci per scoprire le novità che vi aspettano il 7 settembre”.
Ecosuoni, supportato dal comune di Palma Campania, Radio Punto Zero (radio ufficiale), Red Bull, Clipper, Birra Napoli e Fontanella Distribuzione, si inserisce quest’anno nella rete “Keep On Italian Festival Experience”, rafforzando la sua vocazione alla collaborazione con altri operatori del settore per ampliare l’offerta artistica e migliorare l’esperienza del pubblico.
Il nuovo Decreto Meloni è una mannaia per gli automobilisti. Addio patente a 65 anni:…
Incredibile ma vero: il Grande Fratello sta per salutare un vip che ha fatto la…
È notizia dell'ultima ora che l'Augmentin, il noto antibiotico, potrebbe essere presto off limits. Quando…
La Meloni vuole che tutti vivano sotto i cipressi. Nuova tragedia per chi è in…
Lo sapevate che c'è un aeroporto dove i biglietti costano meno qui in Italia? Ecco…
Adesso la privacy di tuo figlio verrà davvero tutelata: non si postano più foto sui…