La Nocerina si aggiudica una vibrante vittoria per 3-2 contro il Nola in un’amichevole disputata oggi pomeriggio presso lo stadio “Sporting Club”. La gara, ricca di emozioni e colpi di scena, ha visto il successo dei rossoneri grazie alle reti di Pecora, Giorgio e Ferraioli. Lippiello e Giuseppe Napolitano hanno segnato per i bianconeri. L’allenatore Viscido ha preferito tenere a riposo precauzionalmente il portiere Feola, che già da ieri si allenava separatamente dal gruppo. Il difensore Caso, rientrato da poco, ha preso parte all’incontro. Un debutto in rossonero, invece, per un giovane giocatore arrivato da poche settimane. Domani la squadra riprenderà gli allenamenti pomeridiani sul campo sintetico del “Novi”. Il dettaglio delle formazioni schierate in campo è riportato di seguito:
**Primo Tempo:**
**Nola (4-3-3):** Gragnaniello; Paradisone, Lippiello, Colarusso, Esposito P; Del Prete, Colonna, Vaccaro; Esposito G, Napolitano G, Troianiello.
**Nocerina (3-5-2):** Novelli; Vuolo, Montuori, Salto; Odierna, Cardone, Pecora, Ruggiero, Festa; Giorgio, Orlando.
**Secondo Tempo:**
**Nola (4-2-3-1):** Capasso; Napolitano S, Trocchia, Dattilo, Falivene; Napolitano D, Madonna; Minchella, Stoia, Pastore; Maso.
**Nocerina (3-5-2):** Novelli; Iodice, Caso (Petillo), Ansalone; Tipaldi (Coulibaly), Vatiero, De Feo, Ferraioli, Di Crosta; Capaccio (Amendola), Simonetti.
La Salsiccia Nocerese, tesoro gastronomico campano, unisce tradizione e ingredienti selezionati. Scopri il suo sapore…
Le aziende che ottengono la Certificazione di parità di genere possono beneficiare di sgravi INPS…
Scopri l'incentivo INPS fino a 18.000€ per giovani under 35 che avviano attività digitali, tecnologiche…
Scopri idee regalo sorprendenti per l'uomo italiano, tutte sotto i 50€! Dai suoi hobby ai…
Il costo dell'assicurazione auto in Campania continua a salire. Analizziamo le vere ragioni dietro questo…
Dal 2026 l'Italia introduce nuove misure fiscali: raddoppio della Tobin Tax, modifiche IRAP e deducibilità…