La Nocerina si aggiudica una vibrante vittoria per 3-2 contro il Nola in un’amichevole disputata oggi pomeriggio presso lo stadio “Sporting Club”. La gara, ricca di emozioni e colpi di scena, ha visto il successo dei rossoneri grazie alle reti di Pecora, Giorgio e Ferraioli. Lippiello e Giuseppe Napolitano hanno segnato per i bianconeri. L’allenatore Viscido ha preferito tenere a riposo precauzionalmente il portiere Feola, che già da ieri si allenava separatamente dal gruppo. Il difensore Caso, rientrato da poco, ha preso parte all’incontro. Un debutto in rossonero, invece, per un giovane giocatore arrivato da poche settimane. Domani la squadra riprenderà gli allenamenti pomeridiani sul campo sintetico del “Novi”. Il dettaglio delle formazioni schierate in campo è riportato di seguito:
**Primo Tempo:**
**Nola (4-3-3):** Gragnaniello; Paradisone, Lippiello, Colarusso, Esposito P; Del Prete, Colonna, Vaccaro; Esposito G, Napolitano G, Troianiello.
**Nocerina (3-5-2):** Novelli; Vuolo, Montuori, Salto; Odierna, Cardone, Pecora, Ruggiero, Festa; Giorgio, Orlando.
**Secondo Tempo:**
**Nola (4-2-3-1):** Capasso; Napolitano S, Trocchia, Dattilo, Falivene; Napolitano D, Madonna; Minchella, Stoia, Pastore; Maso.
**Nocerina (3-5-2):** Novelli; Iodice, Caso (Petillo), Ansalone; Tipaldi (Coulibaly), Vatiero, De Feo, Ferraioli, Di Crosta; Capaccio (Amendola), Simonetti.
Annarita Ferrara, consigliera comunale e provinciale, ha espresso la sua incondizionata solidarietà al sindaco di…
Studenti e ragazzi di Nocera Superiore avranno l'opportunità di partecipare a due distinte giornate, il…
Il Partito Democratico e Sinistra Italiana di Nocera Inferiore hanno espresso la loro piena solidarietà…
Un diciassettenne di Scafati è stato internato in un istituto penale minorile a seguito di…
Il Comune di Nocera Inferiore ha ottenuto un finanziamento di 10.000 euro dal Parco Regionale…
A causa di un improvviso malessere del cantautore, il gran finale del Nocera Jazz Festival,…