La Nocerina si aggiudica una vibrante vittoria per 3-2 contro il Nola in un’amichevole disputata oggi pomeriggio presso lo stadio “Sporting Club”. La gara, ricca di emozioni e colpi di scena, ha visto il successo dei rossoneri grazie alle reti di Pecora, Giorgio e Ferraioli. Lippiello e Giuseppe Napolitano hanno segnato per i bianconeri. L’allenatore Viscido ha preferito tenere a riposo precauzionalmente il portiere Feola, che già da ieri si allenava separatamente dal gruppo. Il difensore Caso, rientrato da poco, ha preso parte all’incontro. Un debutto in rossonero, invece, per un giovane giocatore arrivato da poche settimane. Domani la squadra riprenderà gli allenamenti pomeridiani sul campo sintetico del “Novi”. Il dettaglio delle formazioni schierate in campo è riportato di seguito:
**Primo Tempo:**
**Nola (4-3-3):** Gragnaniello; Paradisone, Lippiello, Colarusso, Esposito P; Del Prete, Colonna, Vaccaro; Esposito G, Napolitano G, Troianiello.
**Nocerina (3-5-2):** Novelli; Vuolo, Montuori, Salto; Odierna, Cardone, Pecora, Ruggiero, Festa; Giorgio, Orlando.
**Secondo Tempo:**
**Nola (4-2-3-1):** Capasso; Napolitano S, Trocchia, Dattilo, Falivene; Napolitano D, Madonna; Minchella, Stoia, Pastore; Maso.
**Nocerina (3-5-2):** Novelli; Iodice, Caso (Petillo), Ansalone; Tipaldi (Coulibaly), Vatiero, De Feo, Ferraioli, Di Crosta; Capaccio (Amendola), Simonetti.
Questa volta si parla di quella che era stata definita la “peggiore scuola d’Italia”, l’Istituto…
Il nuovo Decreto Meloni è una mannaia per gli automobilisti. Addio patente a 65 anni:…
Incredibile ma vero: il Grande Fratello sta per salutare un vip che ha fatto la…
È notizia dell'ultima ora che l'Augmentin, il noto antibiotico, potrebbe essere presto off limits. Quando…
La Meloni vuole che tutti vivano sotto i cipressi. Nuova tragedia per chi è in…
Lo sapevate che c'è un aeroporto dove i biglietti costano meno qui in Italia? Ecco…