La vittoria per 2-1 della Nocerina contro l’Igea Virtus ha acceso i riflettori sulla determinazione dei rossoneri. Le dichiarazioni post-partita hanno evidenziato la soddisfazione di allenatore e giocatori. Giacomo Tedesco, allenatore dell’Igea Virtus, pur riconoscendo la superiorità della Nocerina, ha elogiato la reazione della sua squadra allo svantaggio, sottolineando la qualità degli avversari, in particolare giocatori esperti come Pecora, e anticipando interventi di rafforzamento per la squadra in vista del proseguimento del campionato.
I marcatori della Nocerina, Giuseppe Ruggiero e Felice Simonetti, hanno condiviso le loro emozioni. Ruggiero, autore di una splendida punizione, ha attribuito il gol alla sinergia di squadra e ha espresso soddisfazione per la rivincita personale e dei compagni di squadra, smentendo chi li aveva dati per finiti. Simonetti, oltre a celebrare la vittoria, ha lamentato alcune decisioni arbitrali sfavorevoli, sottolineando l’impegno profuso dalla squadra nonostante le difficili condizioni del campo. Ha inoltre dedicato la vittoria alla memoria di Rino Del Monte, figura importante per lui durante gli anni giovanili a Nocera.
Gerardo Viscido, allenatore della Nocerina, ha espresso grande orgoglio per l’impegno dei suoi giocatori, evidenziando il “cuore molosso” dimostrato in campo e sottolineando l’importanza di mantenere umiltà e determinazione. Ha inoltre apprezzato la capacità di risolvere la partita su calcio piazzato e ha elogiato la crescita dei giovani calciatori. La Nocerina riprenderà gli allenamenti martedì sul campo sintetico di Piedimonte, dopo una giornata di riposo.
Ecco come eliminare la muffa in autonomia grazie a questo prodotto "nemico" dell'intonacatore. Ecco di…
Veramente il canone annuale della Postepay passerà da 15 a 150 euro? Facciamo chiarezza in…
Veramente prendi una multa salata se spedisci questo pacco attraverso Poste Italiane? Facciamo chiarezza in…
I pagamenti di IRPEF e altre tasse non sono finiti: ecco cosa devi fare per…
Dal 3 novembre in poi veramente tornerà il caldo tropicale? Sarà un San Martino di…
Eri preoccupato per la bolletta in inverno e invece non accenderai mai più i termosifoni.…