La comunità di Pagani è stata profondamente turbata da un tragico evento: il suicidio di due donne avvenuto ieri in via Malet. Il sindaco Salvatore Bottone, in una dichiarazione ufficiale, ha espresso profondo cordoglio per la perdita, sottolineando che le due vittime, madre e figlia di 68 e 27 anni, erano già conosciute e seguite dai servizi sociali del comune. Secondo le ricostruzioni, la madre, al rientro a casa, ha trovato la figlia deceduta nella sua camera da letto. Soppressa dal dolore, la donna si è lanciata dal balcone del terzo piano della loro abitazione.
Il sindaco Bottone ha affermato che il caso era ben noto ai servizi sociali e al Centro di Salute Mentale, che monitoravano quotidianamente le due donne. Nonostante il costante supporto offerto da assistenti sociali, medici e altri operatori, incluso l’intervento del Tribunale per la nomina di un amministratore di sostegno, la tragedia si è purtroppo consumata. La mancata risposta alla consueta telefonata di controllo da parte della dott.ssa Castaldo ha innescato l’allarme che, purtroppo, si è rivelato fatale.
Il sindaco Bottone ha concluso il suo comunicato con un accorato appello al rispetto e alla discrezione. In considerazione della delicatezza della situazione e del dolore della comunità, ha chiesto di evitare commenti inappropriati e speculazioni sulla vicenda, affermando che “la scomparsa di queste persone merita silenzio e rispetto, sempre.”
Incredibile ma vero: adesso le bollette possono non essere pagate. Scopri come fare a smettere…
Ecco il Bonus Benzina Nazionale: lo Stato fa un regalo a tutti i cittadini. Basterà…
R.i.p. per il negozio anni Novanta che ci accompagna da decenni. Stavolta chiude i battenti…
Incredibile ma vero: le castagne non solo l'alimento che credevi. Adesso devi stare attento persino…
Secondo la classifica riportata, ecco quale sarebbe una delle scuole peggiori d'Italia a due passi…
Una competizione di tennis da tavolo che ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Alla…