Categories: Sport

Pareggio interno per il Castel San Giorgio: un 1-1 contro il Valdiano

La squadra di Cerminara ha pareggiato per 1-1 contro il Valdiano in una partita combattuta e ricca di contrasti. Trimarco ha segnato per gli ospiti, mentre Abate ha realizzato un’autorete per i padroni di casa. Il rientro di Doudou e l’impatto positivo dei nuovi innesti invernali, Nuccio De Caro in testa, sono stati aspetti positivi della sfida per il Castel San Giorgio. Questo risultato rappresenta il secondo pareggio consecutivo per i rossoblu tra le mura amiche. Il primo tempo si è concluso senza reti, nonostante alcune occasioni da gol per entrambe le squadre. Ferrara e Ferrentino hanno provato con calci di punizione per il Castel San Giorgio, mentre Siciliano ha sfiorato il gol per il Valdiano, fermato da un’ottima prestazione di Terlino. La ripresa è iniziata con maggiore vivacità. Cerminara ha schierato Malafronte e Doudou, quest’ultimo tornato dopo un periodo di stop. Il Valdiano ha sbloccato il risultato al 49′ con Trimarco, su assist di Sorriso. Dieci minuti più tardi, Abate ha involontariamente regalato il pareggio al Castel San Giorgio con una deviazione di testa. Nel finale, gli attacchi dei padroni di casa, guidati da Doudou e Malafronte, non sono riusciti a superare la difesa del Valdiano, ben organizzata da Novelli. Nonostante il rammarico per la vittoria mancata, la società rossoblu ha evidenziato la positività degli acquisti invernali e il prezioso ritorno in campo di Doudou.

Castel San Giorgio (3-4-3): Cesarano; Olimpo, Siano (46′ Malafronte), Maio; Romano Marco, Terlino, Di Sanza (83′ Menichini), Ferrara; Romano Umberto (74′ Doudou Ndao); Ferrentino, Napoletano (25′ Vitiello). A disposizione: Rescigno, Somma, Iapicco. Allenatore: Cerminara.

Valdiano (4-3-1-2): Novelli; Pedriccione (65′ Isoldi), Gallo, Prisciantelli (83′ Ametrano), Abate; Esposito, Sorriso (83′ Della Femina), Comegna; Trimarco; Siciliano (65′ Magliocca), Aracri. A disposizione: Cibelli, D’Alto, Novi. Allenatore: Criscuolo.

Arbitro: sig. Lencioni di Lucca. Assistenti: Dell’Isola di Sapri e Savino di Napoli.

Reti: 49′ Trimarco (V), 59′ Abate (aut. CSG).

Ammonizioni: Sorriso, Esposito (V).

Spettatori: circa 300.

Redazione

Recent Posts

La Camera ha deciso: approvata la SECONDA PENSIONE AGGIUNTIVA | Queste famiglie raddoppiano l’importo

Il governo sta ascoltando le richieste del popolo che grida: finalmente una buona notizia per…

38 minuti ago

VIETATO BUTTARLO NELL’IMMONDIZIA: da oggi è un prodotto proibito | Devi chiamare e smaltirlo a pagamento: “e io pago”

La spazzatura è diventata un modo per fare terrorismo psicologico e scovare il delinquente. Scopri…

2 ore ago

Ok, la legge è giusta | Finalmente approvato il SORPASSO A DESTRA in autostrada: ma solo in caso di estrema necessità

La legge è stata finalmente dichiarata definitiva. Ecco cosa hai fatto sicuramente di sbagliato anche…

4 ore ago

Stanotte scatta il nuovo obbligo: “DEVI CONSERVARE QUESTI SCONTRINI” | Meglio di una reliquia o scatta la multa

Da adesso in poi tutto ciò che fai deve essere documentato: scopri quali scontrini devi…

8 ore ago

A NOVEMBRE LE BOLLETTE NON ARRIVANO – Il Governo ha dato mandato ai postini | Saranno tutte pagate dal Governo

Incredibile ma vero: adesso le bollette possono non essere pagate. Scopri come fare a smettere…

19 ore ago

BONUS BENZINA NAZIONALE: da domani la paghi 1,42€ se esibisci la patente | Regalone dello Stato ai cittadini

Ecco il Bonus Benzina Nazionale: lo Stato fa un regalo a tutti i cittadini. Basterà…

22 ore ago