Un pareggio equo ha concluso l’incontro tra l’ASD Castel San Giorgio e l’Audax Cervinara, disputato su un campo reso viscido da una forte pioggia. Il Castel San Giorgio ha dominato la prima parte del match, sfiorando il gol al 3′ con un tiro di Somma che ha colpito la traversa. Poco dopo, Ferrara ha impegnato il portiere avversario, D’Inverno, con un tiro dalla distanza. Al 15′, il vantaggio dei padroni di casa: Ferrara ha servito Umberto Romano, abile a finalizzare con precisione. Il Cervinara ha reagito al 21′ con Befi, il cui tiro, deviato da De Luca, ha mandato la palla in corner. Al 37′, Befi ha pareggiato le marcature con una mezza girata, approfittando di una respinta corta. Prima del fischio finale, De Luca ha effettuato un intervento decisivo per negare la doppietta a Befi. La ripresa ha visto il Castel San Giorgio creare numerose occasioni da gol, con Ferrentino e Di Sanza che hanno messo a dura prova D’Inverno. Un tentativo di rovesciata di Di Sanza e una quasi autorete di Befi hanno rappresentato gli ultimi sussulti della partita. Nonostante la superiorità territoriale nella ripresa, il punteggio è rimasto invariato: 1-1. La partita è stata caratterizzata da un grande fair play tra le due tifoserie, nonostante le condizioni meteorologiche avverse e la presenza di circa 250 spettatori, con una buona rappresentanza ospite.
ASD Castel San Giorgio (3-4-3): De Luca (46′ Cesarano), Somma (52′ Vitiello), Siano (46′ Di Sanza), Maio, Romano Marco, Terlino, Matrone (84′ Iapicco), Ferrara, Romano Umberto, Ferrentino, Napoletano (75′ Olimpo). A disp. Albano, Menichini. All. Cerminara.
Audax Cervinara (4-3-3): D’Inverno, Ciampi, Russolillo (84′ Petrone), Krivca, Befi, Fusco, Zerillo, Furno, Colarusso, Taddeo, Iossa (58′ Crisci). A disp. De Luca Pasquale, Clemente, Casale, Castiello, Ciullo. All. Iuliano.
Arbitro: sig. Marra di Agropoli. Assistenti: Palomba di Torre Del Greco e Manfredini di Castellammare Di Stabia.
Marcatori: 15′ Romano Umberto (CSG), 37′ Befi (A).
Note: ammoniti: Romano Umberto, Matrone (CSG). Tempo freddo e piovoso.
La legge è stata finalmente dichiarata definitiva. Ecco cosa hai fatto sicuramente di sbagliato anche…
Da adesso in poi tutto ciò che fai deve essere documentato: scopri quali scontrini devi…
Incredibile ma vero: adesso le bollette possono non essere pagate. Scopri come fare a smettere…
Ecco il Bonus Benzina Nazionale: lo Stato fa un regalo a tutti i cittadini. Basterà…
R.i.p. per il negozio anni Novanta che ci accompagna da decenni. Stavolta chiude i battenti…
Incredibile ma vero: le castagne non solo l'alimento che credevi. Adesso devi stare attento persino…