Categories: Sport

Trionfo rossonero: la Nocerina supera l’Isola Capo Rizzuto con una tripletta

La Nocerina ha ottenuto la sua seconda vittoria consecutiva, sconfiggendo l’Isola Capo Rizzuto con un netto 3-0. I gol di Vanacore, Russo e Cavallaro hanno sancito il dominio dei molossi, che hanno controllato la partita per gran parte del tempo sotto la guida tecnica di Morgia e Amarante. La squadra affronterà ora la difficile trasferta contro la Sancataldese.

Una delle immagini più toccanti della giornata è stata l’abbraccio tra il capitano Cavallaro e Giuseppe Garzillo, padre di Guido, storico tifoso della Nocerina scomparso nel 2013. Cavallaro ha offerto a Garzillo un omaggio floreale, in un gesto di profonda umanità e solidarietà.

Un episodio curioso ha visto protagonista il portiere dell’Isola Capo Rizzuto, Lamberti, costretto a recuperare da solo il pallone per il rinvio, a causa dei raccattapalle impegnati in un’improvvisata foto di gruppo.

Il giovane Vanacore ha siglato il primo gol, dimostrando carattere e freddezza sotto porta. Un’ottima prestazione per questo promettente talento.

Un altro toccante omaggio floreale è stato quello del difensore dell’Isola Capo Rizzuto, Baiata, amico di Dario Ferrara, ultras nocerino deceduto nel 2015. Baiata ha deposto fiori vicino alla gigantografia di Ferrara, un gesto carico di significato.

L’intesa tra Cavallaro e Russo è stata ancora una volta decisiva, con un gol e un assist a testa. La loro eccellente sinergia rappresenta un punto di forza fondamentale per la squadra.

Infine, un’immagine simpatica ha immortalato Aquila, il vivace cane di mister Morgia, che ha giocato sul campo dopo la partita, un momento di allegria che sembra rispecchiare la vittoria dei rossoneri: la Nocerina vince, Aquila corre!

Redazione

Recent Posts

A NOVEMBRE LE BOLLETTE NON ARRIVANO – Il Governo ha dato mandato ai postini | Saranno tutte pagate dal Governo

Incredibile ma vero: adesso le bollette possono non essere pagate. Scopri come fare a smettere…

11 ore ago

BONUS BENZINA NAZIONALE: da domani la paghi 1,42€ se esibisci la patente | Regalone dello Stato ai cittadini

Ecco il Bonus Benzina Nazionale: lo Stato fa un regalo a tutti i cittadini. Basterà…

14 ore ago

FALLITO IL NEGOZIO PIU’ AMATO DEL 1990: stasera chiude le serrande per sempre | Come un genitore che se ne va per sempre

R.i.p. per il negozio anni Novanta che ci accompagna da decenni. Stavolta chiude i battenti…

17 ore ago

Castagne, non usare la padella forata: il 90% dei cancri viene proprio da lì | Ogni anno la tradizione uccide più delle sigarette

Incredibile ma vero: le castagne non solo l'alimento che credevi. Adesso devi stare attento persino…

18 ore ago

A due passi da Nocera c’è la scuola peggiore d’Italia: tanto vale portarli al SERT | Non mandare mai i tuoi figli qui

Secondo la classifica riportata, ecco quale sarebbe una delle scuole peggiori d'Italia a due passi…

20 ore ago

Tennis da tavolo, umori contrapposti: TT Nocera vince, Avellino cade per la prima volta in stagione

Una competizione di tennis da tavolo che ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Alla…

21 ore ago