Il Castel San Giorgio ha travolto la Palmese con un netto 4-0, dimostrando una superiorità indiscutibile. La squadra allenata da Cerminara ha dominato la sfida, in particolare nella ripresa, grazie ad un gioco offensivo incessante. Di Sanza, Napoletano, Romano e Albano sono stati i marcatori di una partita che ha visto la Palmese, alla sua prima gara con il nuovo allenatore Papa, subire la forza della giovane formazione avversaria.
I primi venti minuti del primo tempo sono stati caratterizzati da un attento studio reciproco tra le due compagini. Al 26′, un’occasione per Romano è sfumata per un colpo di testa fuori misura. Al 32′, Doudou, entrato in campo per l’infortunato Ferrentino, è stato fermato per un presunto fuorigioco. La prima frazione di gioco si è conclusa senza reti.
La ripresa si è aperta con un’azione fulminante. Al 60′, Di Sanza ha sbloccato il risultato, finalizzando un preciso assist di Di Maio. Sette minuti più tardi, Napoletano ha raddoppiato con un gol di pregevole fattura, liberandosi abilmente del marcatore e piazzando la palla nell’angolo basso. È stata la sua seconda rete consecutiva, dopo quella decisiva contro il Solofra. Al 72′, Romano ha siglato il terzo gol, completando la goleada. Infine, Albano ha aggiunto la quarta rete a pochi istanti dal fischio finale.
La prestazione convincente del Castel San Giorgio, sostenuta dal calore del pubblico (circa 500 spettatori), lascia ben sperare per il prosieguo del campionato.
ASD Castel San Giorgio (3-4-3): Cesarano; Vitiello (78′ Somma), Siano, Maio; Romano Marco, Terlino, Di Sanza (94′ Mandile), Ferrara; Romano Umberto (86′ Albano), Ferrentino (10′ Ndao Doudou (61′ Matrone)), Napoletano. Allenatore: Cerminara.
Palmese 1914 (4-3-3): Ferrieri; Perrella (78′ Perna), Grimaldi, Sibilli, Cavallini (43′ Maresca); Salvati, Nevola, Esposito (60′ Paradiso); Fragiello, Piccirilli (64′ Malafronte), Cassetta. Allenatore: Papa.
Arbitro: sig. Pragliola di Avellino.
Ammoniti: Romano M. (Castel San Giorgio), Maresca (Palmese).
Ecco come eliminare la muffa in autonomia grazie a questo prodotto "nemico" dell'intonacatore. Ecco di…
Veramente il canone annuale della Postepay passerà da 15 a 150 euro? Facciamo chiarezza in…
Veramente prendi una multa salata se spedisci questo pacco attraverso Poste Italiane? Facciamo chiarezza in…
I pagamenti di IRPEF e altre tasse non sono finiti: ecco cosa devi fare per…
Dal 3 novembre in poi veramente tornerà il caldo tropicale? Sarà un San Martino di…
Eri preoccupato per la bolletta in inverno e invece non accenderai mai più i termosifoni.…