Nella suggestiva cornice di Piazza Cicalesi a Nocera Inferiore, il ristorante Giovanni Junior, giunto alla terza generazione, continua a onorare la tradizione culinaria del 1980, esaltando i sapori autentici della zona. Giovanni Concilio, giovane chef di 25 anni, porta avanti con passione l’eredità familiare, puntando sulla freschezza degli ingredienti e l’eccellenza del servizio. “Il rispetto delle tradizioni è la nostra guida”, afferma Giovanni, descrivendo il menù del cenone di Capodanno, un’esperienza che rievoca i sapori casalinghi delle festività nocerine: antipasti di mare, immancabile frittura di pesce con baccalà, e l’intramontabile insalata di rinforzo. L’atmosfera festosa sarà completata da musica dal vivo e tombolata.
Da piccolo locale a punto di riferimento dell’Agro Nocerino Sarnese, Giovanni Junior, grazie alla qualità della cucina e all’impeccabile servizio, si è evoluto nel tempo. Fondato nel 1980 dal nonno Giovanni, appassionato di cucina locale e creatore dell’originale “Giovanni ‘O per’ e o’ Muss”, oggi il ristorante offre tre ampie sale per eventi, come matrimoni e feste private, oltre a un servizio di ristorazione quotidiana, a pranzo e a cena, con specialità mediterranee e piatti tipici della casa. Il locale propone anche servizi di catering ed eventi danzanti nel fine settimana nella sua sala da ballo.
Per l’Epifania, il 5 gennaio, è in programma una tombolata napoletana animata dal cabarettista Alfonso D’Antuono, garantendo divertimento assicurato. Per prenotazioni: 0815174911.
Incredibile ma vero: adesso le bollette possono non essere pagate. Scopri come fare a smettere…
Ecco il Bonus Benzina Nazionale: lo Stato fa un regalo a tutti i cittadini. Basterà…
R.i.p. per il negozio anni Novanta che ci accompagna da decenni. Stavolta chiude i battenti…
Incredibile ma vero: le castagne non solo l'alimento che credevi. Adesso devi stare attento persino…
Secondo la classifica riportata, ecco quale sarebbe una delle scuole peggiori d'Italia a due passi…
Una competizione di tennis da tavolo che ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Alla…