Categories: Notizie in breve

San Francesco: una festa di fede e sapori a Nocera Superiore

Nel chiostro del convento di Santa Maria degli Angeli a Nocera Superiore, la sera del 4 ottobre, giorno dedicato a San Francesco d’Assisi, si terrà un evento che unisce spiritualità e piacere del gusto. A conclusione della processione in onore del Santo Patrono d’Italia, i frati e i volontari del convento offriranno ai numerosi partecipanti un’invitante selezione di prelibatezze culinarie. Le pietanze, preparate con cura da numerose pie donne, promettono di rendere ancor più gioiosa la celebrazione, deliziando il palato dopo aver arricchito lo spirito con la fede.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

FUMATORE? SI – NO | Dichiarazione dei redditi, da oggi ci fanno pagare pure la TASSA SIGARETTE: l’importo è senza senso

Arriva la Tassa sulle sigarette all'interno della Dichiarazione dei Redditi. Fumatori e non fumatori dovranno…

6 ore ago

Abbiamo una brutta notizia per voi | Intesa Sanpaolo ha appena fatto una ‘strage’: nel fumo i risparmi italiani

Disastro Intesa Sanpaolo. Il più grande gruppo bancario italiano ha appena mandato all'aria i risparmi…

9 ore ago

“Rivogliamo il bollo auto del 2022” | MISSIVA VERDE dall’Agenzia delle Entrate: da saldare anche se hai già pagato

Il mondo dell'economia sta prendendo una piega imprevista. Scopri cosa succede e che ne è…

12 ore ago

Riposa in Pace colosso dei dolci italiani: “è tutto finito a tarallucci e vino” | Dipendenti in lacrime con la Naspi in mano

Addio al colosso dolciario italiano. È finita un'era ed è finita, anche, per tutti i…

13 ore ago

Napoli battuta per la prima volta nella storia: la pizza più buona d’Italia la fanno proprio qui | Mai visto un prezzo così basso

Napoli è una città d'oro ma conserva lati oscuri indicibili. Il primato era la pizza,…

15 ore ago

Ufficiale pedoni: da oggi non si passa più sulle strisce pedonali | La precedenza va data alle macchine: “se vuoi fai il giro”

Arriva una batosta assurda per i pedoni che non potranno più passare sulle strisce pedonali:…

19 ore ago