Nocerina: Nuovo Stemma, Maglie e Campagna Abbonamenti Lanciate

Nocerina: Nuovo Stemma, Maglie e Campagna Abbonamenti Lanciate

Al bar Velvet di via Rea, Nocera Inferiore, si è svolta una conferenza stampa per presentare il rinnovato logo, le nuove divise e la campagna abbonamenti della Nocerina per la stagione 2016/2017. Il presidente Nicola Padovano e il vicepresidente Gaetano Maiorino, insieme ad altri soci e allo staff comunicazione, hanno illustrato i dettagli ai presenti. Il presidente Padovano ha espresso orgoglio per il ritorno al nome storico “Nocerina”, sperando di dissipare ogni dubbio sul lavoro della società. Il nuovo stemma, opera di Francesco Fasciani, è simile a quello della scorsa stagione, con il nome della squadra in cima e, sulle strisce rossonere, l’anno di fondazione e l’immagine di un molosso, simbolo tradizionale del club. Il vicepresidente Maiorino ha poi focalizzato l’attenzione sulla campagna abbonamenti, sottolineando l’importanza simbolica del grande supporto dei tifosi, auspicando un’adesione numerosa come segnale di unità e di affetto, dopo anni di critiche infondate. Il costo degli abbonamenti varia a seconda del settore: 80 euro per la curva (6 euro il singolo biglietto), 140 euro per i distinti (10 euro), 200 euro per la tribuna laterale (14 euro) e 260 euro per la tribuna centrale (18 euro). La tribuna VIP ha un costo di 500 euro. Le tessere saranno in vendita presso i punti vendita “Futuransa” di Nocera Inferiore e Nocera Superiore a partire dal 18 luglio. Le nuove divise sono state presentate: la prima maglia mantiene le classiche strisce rossonere; la seconda è bianca con una fascia trasversale rossonera, ripresa anche sulla terza maglia gialla. La quarta maglia, nera, sarà utilizzata dai portieri. Quest’anno lo sponsor principale è Gambardella Cash. Infine, è stato annunciato l’ingresso di Massimiliano Medugno come responsabile del settore giovanile, completando l’organigramma societario.