Come appassionate di moda, non possiamo certo lasciarci scappare i saldi estivi! È tempo di stilare la nostra lista dei desideri per rinnovare il guardaroba con i must-have della stagione. L’estate ci offre infinite opportunità di shopping conveniente, e quest’anno non fa eccezione. Prepariamo carta e penna per elencare gli acquisti irrinunciabili.
Partiamo dagli abiti: lunghi in stile hippy, corti con stampe floreali o romantici slip dress, almeno un modello per ogni gusto. Anche i jeans si rinnovano: proviamo modelli a zampa o con lunghezza originale, magari con dettagli floreali. Per i capispalla, i bomber sono i protagonisti: da quelli vintage in seta colorata, che ricordano lo stile di “Grease”, a quelli più eleganti con borchie e ricami, perfetti sostituti dei classici blazer estivi.
Le camicie sono un altro elemento chiave: quelle con le spalle scoperte, con maniche che partono dalla metà del bicipite, o quelle con le ruche sono un vero must. Non dimentichiamo le camicie oversize, che, con un tocco di creatività (shorts e tacchi alti), si trasformano in abiti sensuali. Infine, scegliamo i sandali: da quelli bassi e comodi a quelli alti e gladiatore, o ancora i raffinati modelli mule. Questa è la nostra lista base, da arricchire con altri capi che cattureranno la nostra attenzione durante lo shopping.
Questa volta si parla di quella che era stata definita la “peggiore scuola d’Italia”, l’Istituto…
Il nuovo Decreto Meloni è una mannaia per gli automobilisti. Addio patente a 65 anni:…
Incredibile ma vero: il Grande Fratello sta per salutare un vip che ha fatto la…
È notizia dell'ultima ora che l'Augmentin, il noto antibiotico, potrebbe essere presto off limits. Quando…
La Meloni vuole che tutti vivano sotto i cipressi. Nuova tragedia per chi è in…
Lo sapevate che c'è un aeroporto dove i biglietti costano meno qui in Italia? Ecco…