L’Ebolitana ha ottenuto una vittoria per 2-1 contro il Città di Nocera, infliggendo ai rossoneri la seconda sconfitta esterna consecutiva. Carotenuto ha portato in vantaggio gli ospiti, ma Kuoadio e Compierchio hanno ribaltato il risultato, regalando il successo ai padroni di casa. Nella ripresa, nonostante la superiorità numerica a seguito dell’espulsione di Cheikh, il Città di Nocera non è riuscito a reagire all’efficacia offensiva dell’Ebolitana. Il mister Nastri ha schierato un inedito 4-3-1-2, mentre Esposito, privo di Mozzillo, Del Gaudio e Fonzino (quest’ultimo squalificato), ha optato per un 4-3-2-1, con Marcucci preferito a Majella in attacco e Di Pietro a Lettieri a centrocampo.
Il Città di Nocera ha iniziato con grinta, sfiorando il gol con Di Pietro al quarto minuto. L’undici rossonero è passato in vantaggio all’11’, grazie a un preciso pallonetto di Carotenuto, servito da Marcucci. L’Ebolitana ha reagito, trovando il pareggio al 22′ con un colpo di testa vincente di Kuoadio su calcio d’angolo. Il Città di Nocera ha avuto una chance per raddoppiare con Vitolo, ma Camara ha deviato in angolo. Il ritmo è calato nella fase finale del primo tempo, con l’Ebolitana che ha dimostrato maggiore organizzazione.
Nella ripresa, Esposito ha cambiato modulo, passando al 4-4-2 con l’ingresso di Ciotti per Vitolo. L’espulsione di Cheikh per gomitata su Di Pietro ha ulteriormente complicato le cose per l’Ebolitana, ma al 14′ i padroni di casa hanno sfiorato il raddoppio con Saani, salvato da Cacace e Amabile. Il Città di Nocera ha continuato ad attaccare, con Di Pietro e Scibilia che hanno impegnato Camara. Nonostante ciò, al 32′, Compierchio, approfittando di un errore di Cacace, ha siglato il gol del vantaggio. Amabile ha poi neutralizzato un tiro di Mazza. Un finale concitato ha visto il Città di Nocera sfiorare il pareggio con Scibilia e Marcucci, ma il risultato non è cambiato.
La sconfitta lascia aperte molte questioni per il Città di Nocera, con la posizione dell’allenatore Esposito che sembra essere in bilico. Il distacco dalla vetta, occupata dal Sant’Agnello, si allarga ulteriormente. La cronaca del match include la formazione delle due squadre, l’arbitro, i marcatori, le ammonizioni, l’espulsione e le note generali.
Incredibile ma vero: adesso le bollette possono non essere pagate. Scopri come fare a smettere…
Ecco il Bonus Benzina Nazionale: lo Stato fa un regalo a tutti i cittadini. Basterà…
R.i.p. per il negozio anni Novanta che ci accompagna da decenni. Stavolta chiude i battenti…
Incredibile ma vero: le castagne non solo l'alimento che credevi. Adesso devi stare attento persino…
Secondo la classifica riportata, ecco quale sarebbe una delle scuole peggiori d'Italia a due passi…
Una competizione di tennis da tavolo che ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Alla…