Per facilitare l’interazione tra i residenti e la Gori, gestore del servizio idrico locale, il sindaco di Nocera Inferiore, Manlio Torquato, ha inaugurato un nuovo punto di assistenza presso la sede municipale di via Libroia. Questo ufficio, integrato nello “Sportello del Cittadino” già esistente, si concentra sulle controversie con la Gori, offrendo supporto nella gestione di bollette, in particolare quelle di conguaglio, e nell’inoltro di reclami e ricorsi. Un team dedicato, guidato dalla dottoressa Raffaella Margarido (già responsabile dello “Sportello del Cittadino”) e composto da Anna Vittoria Giordano e dall’avvocato Annalisa Colasante, si occuperà dell’istruttoria di ogni singolo caso. Il servizio sarà disponibile al pubblico il lunedì e il mercoledì, dalle 10:00 alle 13:00.
La legge è stata finalmente dichiarata definitiva. Ecco cosa hai fatto sicuramente di sbagliato anche…
Da adesso in poi tutto ciò che fai deve essere documentato: scopri quali scontrini devi…
Incredibile ma vero: adesso le bollette possono non essere pagate. Scopri come fare a smettere…
Ecco il Bonus Benzina Nazionale: lo Stato fa un regalo a tutti i cittadini. Basterà…
R.i.p. per il negozio anni Novanta che ci accompagna da decenni. Stavolta chiude i battenti…
Incredibile ma vero: le castagne non solo l'alimento che credevi. Adesso devi stare attento persino…