Il Gustarosso Sarno ha dominato la sfida contro la Megaride Napoli, imponendosi con un netto 82-60 e conquistando la vetta della classifica, a pari merito con il San Severo, sebbene con un vantaggio nei confronti diretti. La partita, resa speciale da un’iniziativa benefica denominata “Teddy bear toys”, ha visto una significativa raccolta di peluche destinati all’ospedale Martiri di Villa Malta. L’iniziativa, importata dagli Stati Uniti, prevede il lancio dei giocattoli sul campo dopo il primo canestro, avvenuto in questo caso a opera di Maurizio Ferrara dopo due minuti di gioco. Il quintetto iniziale del Gustarosso, composto da Ferrara, Moccia, Robinson, Auriemma e il neoacquisto Di Capua, ha controllato il gioco per l’intera durata dell’incontro. Nonostante Di Capua abbia accumulato quattro falli nella prima metà del secondo quarto, le prestazioni di Milone e Bruno dalla panchina hanno garantito il necessario respiro alla squadra titolare, contribuendo a una vittoria mai in discussione. Quattro giocatori del Gustarosso hanno superato la doppia cifra: Ferrara (15 punti), Robinson (20), Milone (10) e Moccia, miglior marcatore con 21 punti. Negli ultimi minuti, coach Corrado ha dato spazio a Malerba, Bennet e Cardasco (2 punti). Il presidente Falciano si è detto estremamente soddisfatto sia per il risultato e la posizione in classifica, sia per l’avanzamento del progetto di ampliamento del PalaFinamore. Il calendario prevede per il Gustarosso una trasferta a Benevento mercoledì (diretta su Caprievent) e l’incontro casalingo contro l’Agropoli domenica.
GUSTAROSSO SARNO: Ferrara (15), Moccia (21), Malerba (0), Bruno (2), Auriemma (8), Bennet (0), Milone (10), Robinson (20), Cardasco (2), Di Capua (4). Allenatore: Corrado.
MEGARIDE NAPOLI: Artieco (0), Zollo (0), Crescenzi (0), Angelino (11), Iliano (6), Domenicone (13), Varriale (5), Carbone (7), Finamore (2), Marra (16). Allenatore: Barnesi.
Annarita Ferrara, consigliera comunale e provinciale, ha espresso la sua incondizionata solidarietà al sindaco di…
Studenti e ragazzi di Nocera Superiore avranno l'opportunità di partecipare a due distinte giornate, il…
Il Partito Democratico e Sinistra Italiana di Nocera Inferiore hanno espresso la loro piena solidarietà…
Un diciassettenne di Scafati è stato internato in un istituto penale minorile a seguito di…
Il Comune di Nocera Inferiore ha ottenuto un finanziamento di 10.000 euro dal Parco Regionale…
A causa di un improvviso malessere del cantautore, il gran finale del Nocera Jazz Festival,…