La Gori ha finalmente risposto alla lettera del sindaco Manlio Torquato, inviata un mese fa, riguardante le significative difficoltà riscontrate dai cittadini di Mercato San Severino nell’accesso ai servizi presso gli uffici locali. La risposta, giunta tramite l’Ato 3, annuncia l’apertura di nuovi sportelli per migliorare l’assistenza al pubblico. Tuttavia, il sindaco Torquato ha sottolineato che, in assenza di azioni concrete a seguito delle dichiarazioni, saranno intraprese ulteriori iniziative di protesta. La richiesta iniziale del sindaco, inoltrata anche all’Ato 3, evidenziava i notevoli disagi causati dall’insufficiente numero di addetti e dalla conseguente formazione di lunghe code e ritardi nell’evasione delle pratiche. Numerose lamentele da parte dei cittadini avevano infatti raggiunto il Comune, descrivendo una situazione di inefficienza e disagio. Recentemente, a Mercato San Severino, si è verificata una protesta pubblica a causa della scarsa disponibilità di sportelli. L’amministrazione comunale di Nocera Inferiore attende ora riscontri concreti, riservandosi di agire presso le autorità competenti in caso di mancata risposta.
Poste Italiane sta cercando personale: se volete fare gli impiegati prendendo uno stipendio soddisfacente, fareste…
C'è una moneta ricercatissima dai collezionisti per quella caratteristica che non presentano tutti i 2…
Esiste un frutto davvero miracoloso che guarisce da un male enorme che è la depressione.…
È ufficiale la nuova "Regola dei 5,50€". Si tratta di una svolta epocale: per Legge…
Questa volta si parla di quella che era stata definita la “peggiore scuola d’Italia”, l’Istituto…
Il nuovo Decreto Meloni è una mannaia per gli automobilisti. Addio patente a 65 anni:…