Espansione della rete di assistenza clienti Gori a Mercato San Severino

La Gori ha finalmente risposto alla lettera del sindaco Manlio Torquato, inviata un mese fa, riguardante le significative difficoltà riscontrate dai cittadini di Mercato San Severino nell’accesso ai servizi presso gli uffici locali. La risposta, giunta tramite l’Ato 3, annuncia l’apertura di nuovi sportelli per migliorare l’assistenza al pubblico. Tuttavia, il sindaco Torquato ha sottolineato che, in assenza di azioni concrete a seguito delle dichiarazioni, saranno intraprese ulteriori iniziative di protesta. La richiesta iniziale del sindaco, inoltrata anche all’Ato 3, evidenziava i notevoli disagi causati dall’insufficiente numero di addetti e dalla conseguente formazione di lunghe code e ritardi nell’evasione delle pratiche. Numerose lamentele da parte dei cittadini avevano infatti raggiunto il Comune, descrivendo una situazione di inefficienza e disagio. Recentemente, a Mercato San Severino, si è verificata una protesta pubblica a causa della scarsa disponibilità di sportelli. L’amministrazione comunale di Nocera Inferiore attende ora riscontri concreti, riservandosi di agire presso le autorità competenti in caso di mancata risposta.