fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Avviata la prevendita dei tagliandi validi per assistere all’incontro che si terrà allo stadio “Liguori” di Torre del Greco. Nessuna variazione dei prezzi, con gli abbonati alla tribuna che avranno accesso alla tribuna Strino, mentre agli abbonati in curva sarà riservato il settore distinti

L’Asd Nocerina 1910 comunica che, a partire da questo pomeriggio alle ore 15, saranno in vendita i biglietti per la gara di domenica 24 febbraio contro il Portici (ore 14:30 stadio “Liguori”, Torre del Greco). I prezzi sono i seguenti: tribuna Strino €10; distinti €5. Gli abbonati alla tribuna avranno regolare accesso alla tribuna Strino. Gli abbonati al settore curva si accomoderanno nei distinti.

I costi di prevendita sono a carico della società. I tagliandi potranno essere acquistati in prevendita da Futuransa, nei punti vendita di Nocera Inferiore (via Nicola Bruni Grimaldi 87) e di Nocera Superiore (via Nazionale 859). Domenica mattina, a partire dalle ore 13:15, sarà possibile acquistare i biglietti al botteghino dello stadio “Liguori”.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca