fbpx
Per la tua pubblicità sul Risorgimento Nocerino

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Nell’ormai solito incontro amichevole di metà settimana con i granata, il giovane attaccante timbra nuovamente il tabellino dei marcatori, rispondendo alla rete di Maione. Recuperato Salto, è pronto a rientrare anche bomber Simonetti dopo l’attacco influenzale

Si è conclusa sul punteggio di uno a uno l’amichevole tra Sarnese e Nocerina, disputata questo pomeriggio allo stadio “Squitieri”. A segno il solito Maione per i padroni di casa, Riccio per gli ospiti. Il tecnico Gerardo Viscido nel primo tempo ha schierato: Feola; Petillo, Caso, Ansalone; Tipaldi, Ferraioli, Pecora, Ruggiero, Festa; Giorgio, Orlando.

Il centrocampista azzurro ammette di sognare i play-off, non sarà facile ma ci crede. Al suo terzo anno stagionale dei Giovani di Valore, elogia lo staff e il preparatore atletico per il rendimento della squadra

di Maria Esposito

Nel prossimo turno di campionato i rossoneri di mister Viscido sfideranno, al Liguori di Torre del Greco, il Portici 1906 di mister Chianese. La gara casalinga valevole per la 25esima giornata di campionato interregionale girone I, si disputerà nello stadio della Turris (in trasferta a Cittanova) a causa dei lavori per le Universiadi al San Francesco d’Assisi di Nocera Inferiore.

Scartata l’ipotesi Sarno, a causa del calendario dei granata, i molossi saranno costretti a giocare nello stadio della città corallina il prossimo incontro casalingo e probabilmente anche quelli successivi mentre continuano i lavori per le Universiadi al “San Francesco”

di Nello Vicidomini

L’ipotesi di giocare al “Liguori” la prossima gara interna circolava già da qualche giorno, ma soltanto oggi pomeriggio è arrivata l’ufficialità.

Avviata la prevendita dei tagliandi validi per assistere all’incontro che si terrà allo stadio “Liguori” di Torre del Greco. Nessuna variazione dei prezzi, con gli abbonati alla tribuna che avranno accesso alla tribuna Strino, mentre agli abbonati in curva sarà riservato il settore distinti

L’Asd Nocerina 1910 comunica che, a partire da questo pomeriggio alle ore 15, saranno in vendita i biglietti per la gara di domenica 24 febbraio contro il Portici (ore 14:30 stadio “Liguori”, Torre del Greco). I prezzi sono i seguenti: tribuna Strino €10; distinti €5. Gli abbonati alla tribuna avranno regolare accesso alla tribuna Strino. Gli abbonati al settore curva si accomoderanno nei distinti.

Il capitano dei molossi è tornato a lavorare regolarmente con il gruppo dopo aver smaltito l’influenza che lo ha tenuto ai box domenica. Gli altri due, invece, hanno svolto un lavoro differenziato, con il primo che sta recuperando dal lungo infortunio

Ripresa degli allenamenti per la Nocerina, che questo pomeriggio si è ritrovata sul campo di Piedimonte e ha messo nel mirino il derby di domenica prossima contro il Portici.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca

Statistiche generali

Utenti
179
Articoli
7483
Visite agli articoli
10010713
« Febbraio 2019 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28