Per la tua pubblicità sul Risorgimento Nocerino

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

“No Roots” di Alice Merton è il brano che dedichiamo al centrocampista rossonero che, nelle curiose vesti di centravanti, ha trovato il suo primo gol in rossonero contro la Cittanovese

di Domenico Pessolano

 

generiche 0010I forfait di Nicola Russo e di Giovanni Cavallaro non hanno minimamente condizionato il rendimento della Nocerina, vittoriosa anche sul difficile campo della Cittanovese.

I rossoneri vincono 3-0 e proseguono il testa a testa in vetta alla classifica con Vibonese e Troina. Un espulso e ben cinque ammoniti in una gara decisamente sentita

di Valerio D'Amico

cittanoveseVince e convince la Nocerina, che supera la Cittanovese con un tre a zero senza storie. Conduzione della gara praticamente perfetta per i molossi, convincenti nell'approccio e giudiziosi nella gestione del vantaggio, scaturito da una doppietta di Dieme e dal primo centro stagionale di Bartoccini.

Il vice allenatore dei rossoneri è apparso pienamente soddisfatto della prestazione dei suoi, vittoriosi per tre a zero sul campo della Cittanovese: «Bravissimi nella gestione del vantaggio». Il tecnico ospite Domenico Zito senza rimpianti: «Abbiamo fatto il possibile»

di Domenico Pessolano

 

generiche 0006Non conosce più ostacoli la Nocerina, e oggi lo ha nuovamente dimostrato battendo per tre a zero in trasferta i difficili calabresi della Cittanovese.

La Nocerina, la Vibonese e il Troina vincono e restano appaiate in vetta. Portici e Cittanovese pareggiano e sono a un passo dalla salvezza

di Domenico Pessolano

generiche 0066È stata ricca di gol e di emozioni la trentesima giornata del girone I. Tantissime, vissute soprattutto nelle partite disputate da Nocerina, Vibonese e Troina, le tre battistrada del torneo che sembrano ormai essere diventate inseparabili e inarrestabili.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca

Statistiche generali

Utenti
172
Articoli
6362
Visite agli articoli
7919971
« Aprile 2018 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30