fbpx
Per la tua pubblicità sul Risorgimento Nocerino

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

A nominarlo l'onorevole Vincenzo Fasano, coordinatore provinciale degli Azzurri. Piena soddisfazione del consigliere comunale Saverio D'Alessio: «un cittadino operoso e motivato»

È l'avvocato William Nocera il nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia. La nomina del coordinatore provinciale Vincenzo Fasano stata resa pubblica dal consigliere comunale Saverio D'Alessio in giornata.

«Voglio dare il mio plauso al segretariato provinciale Enzo Fasano - ha dichiarato il farmacista nocerino - per la scelta dell’avvocato William Nocera quale coordinatore di Forza Italia nella Città di Nocera Inferiore. Essa rappresenta l’indicazione di un militante, da sempre vicino al partito, di un ottimo professionista, di un cittadino operoso e motivato.
Ringraziamenti quindi all’onorevole Fasano e “buon lavoro” all’amico William, cui starò vicino da subito per creare le condizioni per eleggere gli organismi dirigenti di Forza Italia nel più breve tempo possibile».
«Ritengo che sia doveroso - gli fa eco l'avvocato Nocera - ringraziare innanzitutto l’onorevole Fasano per la nomina quale coordinatore di Forza Italia a Nocera Inferiore. Daremo da subito l’avvio ad una nuova organizzazione al Partito, che nella nostra comunità ha sempre rappresentato un punto di riferimento certo, autorevole e forte per i tanti moderati. Darò fiducia e forza a chi ha sempre creduto nel partito, e ai tanti giovani che credono in una "rivoluzione liberale" per contrastare vecchi e nuovi populismi».

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca

Statistiche generali

Utenti
180
Articoli
7596
Visite agli articoli
10166884
« Marzo 2019 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31