Per la tua pubblicità sul Risorgimento Nocerino

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Ci basteranno un ferro da stiro e tanti termoadesivi presi in merceria. E se siamo brave con ago e filo il limite alla creatività sarà solo dato dalla quantità della nostra fantasia

Ormai protagonisti di una rinascita in chiave glamour, i jeans sono diventati indispensabili e fondamentali. Declinati in ogni chiave, dagli shorts al tailleur, stanno spopolando come non mai i jeans personalizzati.

I "consigli per l'uso" per una spesa (poco) attenta ai costi e molto, ma davvero molto, alle cose più belle disponibili in questi giorni. Un occhio all'autunno? Anche!

Stavolta ho veramente esagerato. Sono consapevole di essere stata assente per molto tempo! Ma ora sono tornata e, come è nostra sana abitudine, facciamo il punto sui saldi di stagione.

Il celebre make up artist ha dato vita, con la "complicità" di Kin Kardashian, ad una palette di ombretti con funzione anche di illuminante basati sul colore così amato e temuto

Sarà un'estate blu cobalto brillante. Le summer nights e tutte le loro occasioni  mondane hanno già  scelto il loro make up. Un eyeshadow intenso, deciso e molto  molto  scintillante.

Tanti piccoli trucchi da conoscere per essere sempre all'altezza di ogni situazione. Una serie di piccoli segreti da imparare e mettere in pratica e, magari, da rivelare all'amica del cuore

Tra tutte le stagioni la più onesta è sicuramente l'estate. È il periodo dell'anno in cui tutte le sovrastrutture cadono, e non parlo solo di body, collant e tutto quanto garantisce una silhouette armonica.

Con il suo lavorò contribuì ad apportare miglioramenti a molti oggetti di uso quotidiano come la macchina da scrivere e la macchina da cucire migliorando la qualità della vita dei consumatori

di Gerardina Cetrangolo

Nel 2006, grazie al suo congelatore per il gelato, viene inserita nella National Inventors Hall of Fame, un'organizzazione americana fondata nel 1973 che conferisce onore a tutte quelle persone che rendono possibile il progresso umano, sociale ed economico. Beulah Louise Haenry, nota come “Lady Edison”, nacque nel 1887 in North Carolina negli Stati Uniti, da una famiglia con forti inclinazioni artistiche e patriottiche.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca

Statistiche generali

Utenti
177
Articoli
6758
Visite agli articoli
9059463
« Agosto 2018 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31