fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

L’incontro coi giornalisti , che si svolgerà nell’aula consiliare del Comune di Nocera Inferiore, promuoverà una serie di eventi e percorsi turistico-culturali, naturalistici ed enogastronomici

aula consiliareSi svolgerà domani, venerdì 2 dicembre alle 9.30 presso l’aula consiliare del Comune di Nocera Inferiore, la conferenza stampa di presentazione del progetto “Le città dell’Agro: un legame senza tempo. Storie di Santi e tradizione”.

All’incontro coi giornalisti parteciperanno i sindaci di Nocera Inferiore, Nocera Superiore, Pagani, Sarno e Roccapiemonte; il progetto è promosso nell’ambito del POC Campania 2014-2020 e si pone l’obiettivo di promuovere e valorizzare il territorio attraverso eventi di musica, enogastronomia, folklore, arte e cultura. La rassegna ha lo scopo di affermare e rendere noto il territorio dell’Agro, dal patrimonio archeologico a quello ambientale, da quello culturale a quello esperienziale ed enogastronomico: un viaggio tra sapori e tradizioni artistiche, culturali e religiose per valorizzare e promuovere il turismo in Campania.

conflitti in famiglia


Pin It

Cerca