fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Alcuni lavori di potenziamento della linea elettrica renderanno off-limits i due reparti. Le emergenze saranno garantite dal blocco operatorio  

nocera inferiore201828Dalle 8 alle 18 di sabato 27 giugno resteranno chiusi i reparti di emodinamica e pronto soccorso dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, a causa di alcuni imprescindibili lavori di potenziamento della linea elettrica.

L’ordinanza firmata oggi dal comandante della Polizia Locale Giovanni Forgione sarà valida dalle ore 8 di mercoledì 17 giugno. Dal 22 giugno chiusa anche via Vescovado nel tratto tra l’intersezione di via Atzori alla cattedrale di San Prisco

nocera inferiore201845Divieto di transito e di sosta con rimozione coatta ambo i lati di via Libroia, nel tratto tra l’intersezione di via Giordano e piazza Santa Chiara a decorrere dalle ore 8 di mercoledì 17 giugno e per la durata di dieci giorni.

Il sindaco di Nocera Inferiore ricorda l’inizio della sua esperienza amministrativa: «Una strada difficile, ringrazio la prima Giunta per quanto fatto per la città non era facile»

giunta torquato otto anni faManlio Torquato otto anni dopo. Il sindaco di Nocera Inferiore, attraverso una fotografia postata sul suo profilo Facebook, ricorda l’inizio della sua esperienza amministrativa, sottolineando l’impegno profuso nel corso degli anni con un ringraziamento ai componenti della sua prima Giunta.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino