fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

A darne notizia il sindaco, Manlio Torquato, che insieme all'assessore Nicoletta Fasanino era da tempo impegnato per raggiungere questo obiettivo che è un altro passo verso la normalità

L'isola ecologica di Fosso ImperatoreL'hanno annunciato con soddisfazione il sindaco Manlio Torquato e l'assessore Nicoletta Fasanino, che da tempo attendevano l'esito positivo delle verifiche: da domani 24 giugno riapre l'isola ecologica di Fosso Imperatore.

Sarà aperta al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 13 e il martedì e il giovedì, anche di pomeriggio dalle 15:30 alle 17:30.
Per il conferimento dei rifiuti occorrerà obbligatoriamente mostrare un documento di riconoscimento che attesti la residenza nel Comune di Nocera Inferiore e attenersi a quanto indicato nel regolamento CRC ovverosia:
a) Privati cittadini residenti nel Comune di Nocera Inferiore; b) Privati cittadini, anche non residenti, iscritti al ruolo TARSU/TIA del Comune di Nocera Inferiore; c) Commercianti titolari di attività commerciali, con esercizi ubicati nel territorio comunale, iscritti al ruolo TARSU/TIA del Comune di Nocera Inferiore; d) Commercianti, convenzionati con il Comune di Nocera Inferiore per il conferimento dei RAEE (Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche). Al momento del conferimento dei rifiuti i soggetti sopraindicati saranno registrati, nel rispetto della legge sulla privacy, a cura del personale addetto, ai fini statistici e di controllo e per l'attivazione di iniziative di incentivazione della raccolta differenziata. Per altri soggetti, diversi da quelli sopra indicati, iscritti ai ruolo TARSU/TIA del Comune di Nocera Inferiore, si potrà prevedere il conferimento dei rifiuti previa sottoscrizione di accordo/convenzione con il Comune. I soggetti di cui al punto c) possono conferire i propri rifiuti, derivanti dalla propria attività commerciale, per quantitativi limitati e di modesta entità.
Dovranno essere comunque rispettate le prescrizioni Anticovid-19 sul distanziamento sociale e l'utilizzo della mascherina. In presenza di stato febbrile è assolutamente vietato l'ingresso alla struttura.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca