fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Sarà necessario prenotarsi per ritirare i libri e fissare un appuntamento anche per la riconsegna. Il servizio è gratuito e riservato agli iscritti alla biblioteca comunale

biblioteca comunaleRipartirà lunedì 8 giugno a Nocera Inferiore il servizio gratuito di prestito librario riservato agli iscritti alla biblioteca comunale, sospeso a causa dell’emergenza Coronavirus.

Per richiedere un testo sarà necessario effettuare una prenotazione telefonica o via mail e attendere di essere ricontattati per fissare un appuntamento presso la biblioteca sita in corso Vittorio Emanuele 52, il lunedì e mercoledì dalle 9 alle 13 e il martedì dalle 15:30 alle 17:30. La restituzione dei libri avverrà, sempre su appuntamento, di martedì e venerdì dalle 9 alle 13 e il giovedì dalle 15:30 alle 17:30.
I locali della biblioteca, che saranno regolarmente igienizzati al pari degli arredi, potranno essere frequentati da una persona alla volta per ritiro e restituzione dei testi; sarà obbligatorio indossare la mascherina e igienizzare le mani all’ingresso con gel disinfettanti presenti sul posto. Non sarà ancora possibile usufruire delle sale studio e del servizio consultazione in loco dei volumi e documenti non ammessi al prestito.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca