fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Il sindaco di Nocera Inferiore, dopo alcuni giorni senza aggiornamenti quotidiani sul monitoraggio dei contagiati, ha lasciato intendere che la situazione è in netto miglioramento. Poi l’invito ai cittadini: “Avete fatto un buon lavoro, continuate a farlo”

di Redazione

Mi viene detto che non aggiorniamo la tabella ufficiale delle persone ancora attualmente infette e dei guariti. Lo facciamo ora perché la tabella di marcia è buona. E perché siamo già in una nuova fase. Dal 18, da ieri”. Lo ha scritto il sindaco di Nocera Inferiore, Manlio Torquato, sul suo profilo, in risposta a chi ha notato, negli ultimi giorni, un mancato aggiornamento dei dati relativi ai contagi da Covid-19 in città.

Al momento sono soltanto 16 le persone ancora con infezione sebbene in buone condizioni – ha continuato il primo cittadino - tante le guarigioni finora superiori alla decina. Avete fatto tutti un buon lavoro Continuate a farlo. Ancora. Non siate superficiali. Ma ci occupi ora mantenere l'uso delle mascherine e il distanziamento personale. È necessario per ripartire davvero e in sicurezza. Da domani vi aggiorneremo su tutte le nuove iniziative e attività”.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca