fbpx
Per la tua pubblicità sul Risorgimento Nocerino

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Un convegno valido come formazione per i giornalisti ma aperto a tutti a partire dalle 9 nel centro Iuvenescit di via Napoli. Tra i relatori il vescovo Giuseppe Giudice

In occasione della festa di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti, la diocesi promuove un incontro di formazione rivolto ai professionisti dell’informazione e a tutti coloro che intendono approfondire le tematiche della comunicazione.

L’appuntamento è per il 26 gennaio, a partire dalle 9, nella sala convegni della casa delle aggregazioni laicali Iuvenescit Ecclesia di via Napoli, a Nocera Inferiore.
Il tema dell’incontro è Welfare, economia e finanza: come comunicare – I giornalisti e la Carta dei doveri dell’informazione economico finanziaria.
Dopo i saluti del vescovo Giuseppe Giudice, del presidente dell’Assostampa Campania Valle del Sarno, Salvatore Campitiello, e dei vertici dell'Ordine dei giornalisti della Campania, Ottavio Lucarelli e Mimmo Falco, sono in programma gli interventi di: Maurizio Carucci, giornalista economico di Avvenire, su Reddito di cittadinanza e sistema Italia; Alessandro Sacrestano, direttore responsabile Costozero, su La Carta dei doveri dell’informazione economica e finanziaria; Sante Attolini, esperto di economia e finanza, su Economia e finanza, non solo parole.
L’iniziativa è coordinata dall’ufficio diocesano comunicazioni sociali, in collaborazione con l’Assostampa Campania Valle del Sarno e con il patrocinio dell’UCSI Campania. L’evento è riconosciuto dall’Ordine dei giornalisti per la formazione professionale continua.

barbagallo

pubblicità elettorale. Committente il candidato

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca

Statistiche generali

Utenti
180
Articoli
7822
Visite agli articoli
10534172
« Maggio 2019 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31