fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Stabilita ufficialmente la data di inizio del periodo degli sconti invernali. Dureranno non più di 60 giorni come da accordi con le associazioni di categoria

Si parte giovedì 5 gennaio 2023 con i saldi invernali in Campania.

La decisione è stata diffusa l’altro ieri pomeriggio con una nota della giunta regionale.

La durata non potrà essere superiore ai 60 giorni, in accordo con le associazioni di categoria.

Gli esercenti sperano per questi saldi in un aumento delle vendite rispetto agli scorsi mesi in cui il settore ha vissuto un drastico calo dovuto agli aumenti energetici e agli scorsi anni in cui gli acquisti furono disincentivati o quanto meno sfavoriti dalle restrizioni covid.

Soprattutto abbigliamento e hi-tech nella lista dei desideri degli italiani.

Molti però hanno già approfittato delle promozioni del Black Friday e Cyber Monday, soprattutto per anticiparsi con i regali di Natale.

Ma si sa, se in questo periodo appunto gli acquisti sono prettamente in vista dello scambio di doni sotto l’albero, i saldi post festività sono invece l’occasione giusta per pensare a sé stessi e regalarsi qualcosa di bello o che desideravamo da un po’, a prezzo scontato.

Vale quindi la pena attendere gli sconti per fare una passeggiata tra i negozi, invece che acquistare online, e concedersi uno sfizio anche dopo le feste, facendo del bene alla nostra economia e ricordandoci di comprare locale e possibilmente di privilegiare l’artigianato e la produzione etica e sostenibile.

conflitti in famiglia

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca