Per la tua pubblicità sul Risorgimento Nocerino

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Inaugurata nel 2016 tra l’entusiasmo dei molti che abitano il quartiere Casolla, ad oggi è stata vittima di vandalismo e di cattiva manutenzione visibili sia di giorno che di notte. “Ha perso la sua bellezza”, dichiarano alcuni residenti

di Rosaria Spiniello

Vicina al suo secondo compleanno, la piazzetta dedicata ai caduti di Nassirya di via Siciliano, adiacente alla scuola media “Ilaria Alpi”, riversa in pessime condizioni. Di mattina è possibile vedere come sia dominata da erba alta, dalla sporcizia sparsa un po’ ovunque nelle aiuole e, inoltre, da una buca enorme dovuta alla mancanza della pavimentazione.

Anche nella città amministrata dal sindaco Manlio Torquato non è rimasta inascoltata l'onda che in tutta Italia chiede controlli sulla staticità sulle infrastrutture pubbliche perché non ci siano altri "ponte Morandi"

Ha coinvolto anche Nocera Inferiore l'onda di richieste di controlli sulla sicurezza statica delle infrastrutture pubbliche, per evitare che possano esserci altre tragedie come quelle di Genova.

Due concorsi in pubblicazione sul sito ufficiale dell’Ente dal 13 agosto: uno per decori floreali in ambito privato ed uno destinato a professionisti del settore e destinato a riqualificare spazi pubblici

Approvate nella Giunta comunale di ieri, 9 agosto, due delibere riguardanti bandi di concorso di idee finalizzati alla cura e alla riqualificazione di spazi pubblici e al decoro floreale della città. A proporle i due assessori Imma Ugolino e Anna Rita Pagliara, reggenti rispettivamente l’assessorato al patrimonio, alle infrastrutture e lavori pubblici e quello ai servizi di manutenzione e cura della città.

Critiche dell'ambientalista alla Procura dopo il sequestro del depuratore di Costa: «Atto in ritardo di anni dopo centinaia di denunce». Solidarietà ad Ermete De Maio minacciato da politici

Sono nove gli indagati dalla Procura di Nocera Inferiore dopo il sequestro del depuratore di Costa. Stoccaggio e smaltimento di rifiuti industriale sono solo alcune delle accuse mosse agli industriali indagati: cinque di Montoro, una di Fisciano ed una di San Severino.

«Le persone che attendevano ormai da tanto. Grazie agli uffici del Comune che hanno supportato questo impegno in un periodo di ferie e grazie soprattutto ai cittadini per la pazienza»

trotta gianfranco4Contributi fitto per il 2015, impegno mantenuto! È soddisfatto l’assessore ai servizi sociali, Gianfranco Trotta, per essere riuscito a mantenere un impegno assunto mesi fa con la città. Il settore Economico finanziario ha infatti predisposto i mandati di pagamento del contributo.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca

Statistiche generali

Utenti
177
Articoli
6758
Visite agli articoli
9059463
« Agosto 2018 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31