fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Un indagato che aveva accusato in sede di interrogatorio terze persone è risultato relatore in due procedimenti per i quali sono state erogate mazzette da 5000 euro per ogni caso. È ai domiciliari

Mazzette alla commissione tributariaContinua, ad opera della Guardia di Finanza, il repulisti della Commissione Tributaria Regionale dopo i numerosi arresti dovuti alla corruzione imperante all’interno della struttura.

Ad arrestare C.S., pregiudicato di 31 anni, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno. Rinvenuta a casa dello stalker anche una busta di marijuana

Stalker arrestato a SarnoSconterà 8 mesi in carcere C.S., pregiudicato sarnese di 31 anni, lesioni, per violenza privata, lesioni ed atti persecutori commessi qualche anno fa ai danni di una ragazza che all’epoca dei fatti era minorenne.

La professoressa Esposito parla di “buona sessualità” con i liceali del Bartolomeo Mangino di Pagani. Il direttore generale Antonio Giordano: «La prevenzione resta l’arma fondamentale»

Le docenti impegnate nel progetto Il Progetto “PreVenENDO", finalizzato a divulgare informazioni in tema di prevenzione delle patologie endocrino-metaboliche e andrologiche, varca i confini del Policlinico “Vanvitelli” di Napoli per essere illustrato agli studenti del Liceo statale "Bartolomeo Mangino" di Pagani.

Avevano preso di mira un giovane salernitano, cui stavano estorcendo 200 euro per un danno in realtà mai provocato. Arrestati in flagranza dagli agenti della Volante della Polizia di Stato
truffa dello specchiettoDue pregiudicati paganesi, di 37 e 30 anni, arrestati a Salerno per la “truffa dello specchietto”. Gli agenti della Polizia di Stato li hanno ammanettati perché avevano tentato l’estorsione ai danni di un giovane, fermato dai due mentre era alla guida della propria autovettura in centro a Salerno, con la scusa di un falso incidente.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca